Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

75Beat presenta The Bizarre Collection sabato 24 gennaio

Le Seb e 75beat sabato 24 gennaio presentano The Bizarre Collection: una serata all'insegna dell'Alt-Rock, Post-rock Electronic.

The Bizarre Collection giungono al terzo EP - i precedenti nel 2008 e nel 2011- dopo un'evoluzione che li ha portati a spaziare dalle iniziali atmosfere ambient al versante del post-rock attraverso contaminazioni di ogni sorta, riuscendo a bilanciare la compresenza di strumenti elettroacustici e massicci interventi di elettronica 'suonata': campioni vocali, rumori, sintetizzatori. 
EP3, registrato e mixato da Shari DeLorian e poi masterizzato da Stefano Greco al Blau Studio di Milano, è uscito ad Ottobre per Magmatiq Records.

Il loro ultimo lavoro EP3 ha riscosso grandi consensi di pubblico e stampa.
Attivi nell'area milanese dal 2008, Luca Campus(chitarra), Stefano Greco(elettronica), Simone Mattiolo(batteria) e Gianluca Morelli(basso) sono un collettivo che è stato definito per comodità post rock. Si, per comodità visto che: «quello che fanno i Bizzarri è molto più simile all’idea di decostruzione in senso ambient di materiali atonali e jazzati, imparentati con ritmiche hip-hop che si avevano negli anni Novanta quando si parlava di post rock. Quando capitava che i Tortoise remixassero i Tehno Animal e roba simile, insomma, niente a che vedere con la piega pallosa e consolatrice presa poco dopo dalla scena.»

Tutto vero, provare per credere, a seguire dj-set rock, alternative a cura di Max Deriu, tra i marciapiedi sonori della notte e vicoli dove si incrociano i volumi, vi aspettiamo sabato 24 gennaio al 75Beat.
Apertura porte ore 22:30, ingresso 5 euro con tessera Arci.

Info:

75beat

Via Privata Tirso, 3 - 20141 Milano, Tel. 02 56 8049 13

Per info sulla programmazione dei live:
live@75beat.com

Seguici su FB: https://www.facebook.com/75Beat

Comunicato di Avatar di rosaspintorosaspinto | Pubblicato Martedì, 20-Gen-2015 | Categoria: Musica
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile