Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Apertura punto vendita online della storica ditta Meldolesisport di Ancona approfondimenti

Abbigliamento, calzature ed accessori sportivi e per il tempo libero delle migliori marche a prezzi vantaggiosi, un solido punto di riferimento per chi cerca la qualità dei prodotti e soprattutto la certezza di essere seguiti durante e dopo gli acquisti.

L'attività di commerciante della famiglia Meldolesi ha origini lontane, quando nel 1950 il nonno Sante diede inizio ad un'azienda che rinnovata nel tempo prosegue ancora oggi.

Dalla vendita di articoli in gomma nel 1950, alle prime scarpe da ginnastica verso gli anni '60, passando quindi per l'articolo sportivo ed approdando al negozio odierno che tratta soprattutto calzature ed abbigliamento per il tempo libero.

Nel centro storico della città di Ancona, a 20 metri dal maxiparcheggio "Stamira", un solido punto di riferimento per chi cerca la qualità dei prodotti e soprattutto la certezza di essere seguiti durante e dopo gli acquisti.

Comunicato di Avatar di meldolesisportmeldolesisport | Pubblicato Lunedì, 02-Feb-2009 | Categoria: Negozi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile