Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

MM ONE Group realizza il nuovo sito di Turcato Arredamenti approfondimenti

Nuovo sito per l'azienda Turcato Bruno di Jesolo (VE), produttrice di mobili bagno e camera da letto, soggiorno e cucina con la possibilità di personalizzare ogni modello da parte del cliente. Turcato Bruno propone anche arredamento aziendale con soluzioni di qualità per alberghi, bar e gelaterie, con ideazioni funzionali e innovative per colori e materiali impiegati, sempre garantendo la possibilità di un prodotto su misura. Turcato ha scelto per la sua nuova vetrina i servizi di MM ONE Group di Noventa di Piave (VE), web agency attiva nella realizzazione, manutenzione e promozione di siti web.


MM ONE Group ha impostato le sezioni del sito e il progetto grafico, integrando il tutto nella piattaforma tecnologica CMS ONE, il gestionale che permette al cliente di controllare in totale autonomia ogni contenuto del sito e che vanta una grande flessibilità nella personalizzazione che è la chiave del suo successo. Sono stati attivati inoltre i moduli Catalogo, Gallery ONE e Commenti, in modo da permettere una maggiore interazione con i visitatori. Infine, i moduli News/Eventi/Newsletter e Social Network, con la contestuale creazione di profili Twitter e Facebook, e il tasto Mi Piace, completano l'area dedicata al feedback della clientela.


Turcato Bruno Arredamenti e Serramenti
Via Antonio Meucci, 5

30016 Jesolo (VE)
Tel +39 0421 369070

www.turcato.it

info@turcato.it


A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

Approfondimento: http://www.mm-one.com/
Comunicato di Avatar di Ufficio Stampa MM One GroupUfficio Stampa MM One Group | Pubblicato Martedì, 24-Mag-2011 | Categoria: Negozi
Tags: hotel
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile