Rubello Jeans: la soluzione per chi vuole indossare i jeans senza sentirli
La storia di Rubello inizia nel 2005, quando un giovane stilista e un imprenditore esperto del settore s’incontrano per una scommessa: realizzare una linea di jeans dal fit eccezionale e dai dettagli inconfondibili. A distanza di sei anni, oggi Rubello Jeans rappresenta la perfezione per la categoria. La scommessa è stata vinta e i jeans Rubello sono arrivati anche a Firenze, a Pitti Uomo 80, in una versione coloratissima.
E’ il natural comfort il segreto della vestibilità comoda e impeccabile dei jeans Rubello. I tessuti sono di ultima generazione e si modellano sul corpo lasciando liberi i movimenti e valorizzando la silhouette. Sintesi perfetta della filosofia easy-to-wear e della sartorialità del made in Italy, i jeans Rubello permettono a chi li indossa di ritrovare una seconda pelle e di vivere ogni giorno con stile e in libertà.
Se più del sessanta per cento delle lavorazioni sono eseguite a mano, la genuinità dei tessuti e dei materiali è un altro segno distintivo dei jeans Rubello. Le tinture a base di coloranti naturali e i bottoni placcati argento sono pensati per conquistare chi ama vestire naturale, senza rinunciare alla ricercatezza delle rifiniture e alla modernità di uno stile semplice, ma curato in ogni dettaglio.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
