Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Consigli e proposte per la pulizia del giardino in autunno approfondimenti

È arrivato l'autunno e con esso il fenomeno della caduta delle foglie e di piccoli ramoscelli: le soluzioni proposte da OBI, leader nel settore del bricolage e giardinaggio.

Come fare dunque per ripulire e riordinare il giardino senza troppa fatica?Agli appassionati di giardinaggio OBI, leader nel settore del fai-da-te e del giardinaggio, propone alcune macchine da giardino che semplificano il lavoro. Addio dunque a rastrello, paletta, vanga e badile per lasciare spazio ai pratici aspira foglie, in grado di svolgere anche le funzioni di soffiaggio e triturazione del materiale raccolto.

Accanto alle proposte con motore elettrico, da OBI è possibile acquistare anche i modelli a scoppio, dotati di motori potenti ed affidabili che mantengono comunque una facilità d'uso ottimale.

Altro macchinario da giardino estremamente utile per ridurre gli scarti presenti in giardino, quali il materiale organico risultante dalla potatura di alberi e siepi, è il biotriturature, in grado di sminuzzare e compattare rami secchi e foglie.

Visitando i reparti dedicati al giardinaggio nei negozi OBI, sarà possibile scegliere l'articolo più adatto alle proprie esigenze e alle dimensioni del giardino e richiedere tutte le informazioni necessarie al personale adeguatamente formato, che potrà fornire suggerimenti e consigli per un acquisto di qualità a prezzi davvero competitivi.

L'intera gamma di aspirafoglie e biotrituratori è visionabile anche sul catalogo Autunno, con prezzi bloccati fino al 31 dicembre 2011, consultabile oltre che nei punti vendita anche sul sito web www.obi-italia.it. 

Approfondimento: http://www.obi-italia.it/
Comunicato di Avatar di pronlinepronline | Pubblicato Giovedì, 13-Ott-2011 | Categoria: Negozi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile