Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

COLTELLERIA ZOPPI LANCIA IL NUOVO SITO approfondimenti

E' stato lanciato da poco più di due settimane il nuovissimo sito della Coltelleria Zoppi, disponibile all'indirizzo www.coltelleriazoppi.com, e realizzato utilizzando content management system Drupal.

Sul sito è possibile trovare una vasta gamma di prodotti di ottima qualità e delle migliori marche: dai coltelli da cucina ai coltelli da collezione passando per abbigliamento e accessori dedicati al Medioevo e non per ultimo ad accessori per l'estetica e la bellezza, spade e katane.

Da sempre un punto di riferimento per gli appassionati del settore, il sito della Coltelleria Zoppi si è rinnovato all'insegna di una maggiore usabilità e di una maggiore facilità per quel che riguarda la fruizione dei contenuti e l'accessibilità allo store.

Registrandosi al sito e con un semplice click è possibile selezionare l'articolo desiderato e inserirlo nel carrello per poi pagarlo utilizzando Paypal o il contrassegno; le consegne avvengono in un tempo indicativo che va dai 3 ai 7 giorni mentre se un prodotto non è in magazzino l'attesa massima è di 20 giorni.

Grazie alla passione e all'esperienza dei titolari nel settore della coltelleria, la Coltelleria Zoppi si è affermata negli anni come un vero e proprio punto di riferimento per privati e professionisti che con il nuovo sito hanno accesso ad una gamma maggiore di prodotti tutti accessibili velocemente.


La Coltelleria Zoppi è presente anche con tre punti vendita che si trovano in:

- Piazza Cavour 9, 55049 Viareggio (Lucca)

- Via Calderia 9, 55100 Lucca

- Piazza Rivellino 10, 55041 Camaiore (Lucca)


A curare il nuovo sito sotto l'aspetto tecnico è stata l'agenzia Pixael.com di Giuseppe Milo (www.pixael.com).

Maggiori informazioni sul sito

www.coltelleriazoppi.com

Comunicato di Avatar di PressNewPressNew | Pubblicato Lunedì, 17-Ott-2011 | Categoria: Negozi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile