A2 Media debutta online con il nuovo sito di e-commerce RedOffice.it
A2 Media, realtà imprenditoriale di nuova costituzione, debutta online con un nuovo sito di e-commerce interamente dedicato al mondo dell'ufficio e della cancelleria. Redoffice.it punta a diventare nel breve periodo il principale riferimento per i professionisti, gli uffici e i privati che indendono risparmiare tempo e denaro acquistando online cancelleria, carta, consumabili e tutto ciò che serve per la scuola e per l'ufficio.
Il vasto catalogo di RedOffice.it contiene più di 15000 articoli suddivisi in categorie merceologiche di facile consultazione. La logistica, elemento essenziale per il successo di un'attività di commercio online, è dislocata in uno dei più moderni centri di distribuzione del nord italia, in grado di processare gli ordini ed effettuare le spedizioni in brevissimo tempo.
Ogni articolo è descritto dettagliatamente e riporta una scheda con le caratteristiche tecniche principali, la disponibilità e
il prezzo al netto delle imposte. Il sistema gestionale sincronizza le disponibilità di magazzino direttamente con il sito e fornisce ai clienti informazioni reali e dettagliate sui tempi di consegna previsti.
La grafica semplice e pulita richiama frequentemente il colore menzionato nel marchio "Red"; i sistemi di pagamento
accettati sono: carta di credito, Paypal, bonifico bancario, bollettino postale e Postagiro.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
