E' arrivato Mercatopoli Cuneo, il nuovo affiliato del network del riuso!
Un nuovo negozio Mercatopoli arriva a Cuneo, sito in via Valle Po 91. Il mondo dell’usato dei nuovi affiliati del network è aperto al pubblico dal martedì alla domenica, disponibile a far scoprire la convenienza e gli aspetti etici del riuso che la catena Mercatopoli propone ai consumatori. Mercatopoli Cuneo si è attivato grazie ai due titolari, coscienti della voglia di cambiamento personale e professionale, con il desiderio di rinnovare il rapporto con i clienti e condividere con loro un nuovo stile di vita.
Come tutti i punti vendita del network, anche Mercatopoli Cuneo abbraccia la filosofia del riuso attento all’ambiente e alle spese delle famiglie. Qui gli oggetti acquisiscono una seconda vita e non vengono sprecati, evitando così ulteriore dispersione di rifiuti e contrastando il consumismo di massa, riscoprendo il valore del riciclo. La rivoluzione dei negozi dell’usato Mercatopoli ha contribuito così, in questi anni, a rivalutare l’eticità del riuso: ciò che non è più utile a qualcuno può esserlo per qualcun altro, sopperendo al risparmio tanto desiderato nelle case degli italiani.
Mercatopoli Cuneo, così come ogni negozio della catena (che ne conta più di 100), provvede a vendere gli oggetti dei privati tramite il sistema del conto vendita. Ci si può, così, liberare facilmente di ciò che non serve più con un importante vantaggio: è possibile infatti guadagnare il 50% del costo di vendita di ogni articolo, una volta che un cliente provvede al suo acquisto.
Per ulteriori informazioni su Mercatopoli Cuneo basta telefonare allo 0171417082 o mandare un’e-mail a cuneo@mercatopoli.it. Sono disponibili, inoltre, il sito Mercatopoli Cuneo e il portale principale del network Mercatopoli.Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
