Il Governo aumenta l’Iva, Drugstore.it la abbassa.
Dal 1 ottobre l’aliquota Iva sale al 22%, con rincari di molti beni e servizi. L’e-commerce Drugstore.it non ci sta e la riduce al 20% su tutti i suoi prodotti.
Da oggi, martedì 1 ottobre, scatta il nuovo aumento dell’Iva al 22%, che colpisce una grande varietà di beni e servizi e aggrava la situazione economica dei cittadini e delle imprese italiane. Secondo il Codacons, infatti, ogni famiglia spenderà dai 209 ai 349 euro in più all’anno.
Drugstore.it non ci sta e lancia una promozione anti-crisi, abbassando l’Iva al 20% su tutti i suoi prodotti. Per usufruirne, basta effettuare il proprio ordine e inserire il codice coupon ILXTMH al momento del pagamento.
La riduzione del 2% sull’Iva si somma ai grandi sconti già applicati sui prodotti dell’e-commerce. Drugstore.it è, infatti, il primo shop online italiano che consente di acquistare con sconti fino al 50% oltre 2.000 articoli delle migliori marche per l’igiene e la cura della persona, dell’infanzia, degli animali e della casa.
Oltre al risparmio consistente, il sito permette anche la comodità dell’acquisto online e la possibilità di aderire a una raccolta punti con premi esclusivi.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Drugstore.it
tel. 800 172380
info@drugstore.it
www.drugstore.it
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
