Cinture uomo
Pelli pregiate e cuoio profumato: formali ed eleganti ... è forse possibile abbinare a un vestito da migliaia di euro una cintura in pelle da poche decine? Pelletteria di scarso valore? Certamente no... È per questo che le cinture uomo preferite dai diplomatici, dagli imprenditori, dai manager, dagli uomini di successo, sono prodotti di pelletteria artigianale, realizzate con pelli di coccodrillo, struzzo o pitone
E quali pelli sono le migliori per la produzione di cinture uomo? Sicuramente pelli resistenti ma pregiate come la pelle di coccodrillo: in questo materiale sono le cinture uomo più esclusive: la pelle di coccodrillo rende per sua natura ogni cintura pregiata, unica e differente dalle altre. Si tratta di cinture uomo che si notano per la loro eleganza ed esclusività. La pelle per la produzione di cinture di coccodrillo è ricavata dalla coda di alligatore (Alligator Missipiensis), la pelle di coccodrillo si caratterizza per il diverso disegno delle squame e per i segni che il coccodrillo stesso si procura durante la caccia e la lotta, questi dettagli, una sapiente scelta del pellame e un'abile produzione di pelleteria artigianale permettono la realizzazione di cinture uniche.
Le pelli e il cuoio scelti da CERNO rappresentano quanto di meglio è presente sul mercato, vengono scelti con cura e selezionati prima di poter essere pre-lavorati per poter diventare accessori di pelletteria.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
