Kingston Technology incontra gli utenti business a SMAU ROMA 2011
Kingston Technology, il principale produttore indipendente di memorie del mondo, sarà presente a SMAU BUSINESS ROMA, l’evento sulle tecnologie digitali a supporto del business rivolto agli imprenditori e ai manager delle piccole e medie imprese italiane e ai rivenditori, in programma il 30 e il 31 marzo presso la Fiera di Roma.
Per Kingston Technology questa sarà l’occasione per puntare l’attenzione su due temi di grande importanza per questo settore: la tecnologia 3.0 e la sicurezza dei dati. Si parlerà infatti dei primi due prodotti Flash dotati di tecnologia 3.0 dell’azienda: il Data Traveler Ultimate 3.0, ovvero un drive USB 3.0 che consente, tramite sistemi compatibili con il 3.0, di trasferire dati a una velocità fino a dieci volte superiore rispetto ai drive USB 2.0, e l’HyperX Max, un drive esterno di storage USB 3.0 veloce e resistente.
Per quanto riguarda invece il tema della sicurezza, Kingston presenterà, in collaborazione con Blockmaster, le unità DTVP-M che uniscono la sicurezza dei dati e l’affidabilità della famiglia Kingston DataTraveler Vault-Privacy Edition al software BlockMaster® SafeConsole® for Kingston. Il risultato è un’unità storage Flash completamente gestibile, portatile, crittografata e ideale per le aziende che desiderano avere un maggiore livello di controllo delle unità e del modo in cui vengono utilizzate dai dipendenti.
Kingston, anche per i prossimi mesi, continuerà a puntare sui dischi a stato solido, con le linee SSDNow, dedicate sia al business che agli utenti consumer.
“L’appuntamento romano di SMAU 2011 rappresenta un’occasione alla quale non possiamo mancare. Questo momento è una vetrina importante per incontrare le aziende e per far conoscere loro la nostra offerta, presentando l’intera gamma delle nostre soluzioni professionali”, ha dichiarato Stefania Prando, Business Development Manager di Kingston Technology Italia.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
