Furlan Mobili presenta il letto scorrevole
Nella camere dei nostri figli il problema è spesso lo spazio ridotto e la necessità di creare un ambiente vivibile e confortevole.
Le soluzioni con letti a ponte o a castello sono spesso preferite.
Furlan Mobili introduce una grande novità con la presentazione del suo letto scorrevole.
La grande particolarità del progetto sta nel fatto che il letto non ha bisogno di una spalla laterale per sostenersi e vanta una robustezza ed una facilità d'uso davvero eccezionale.
Ogni dettaglio è curato per essere adeguato alle necessità, anche la piccola scaletta laterale che diventa comodino contenitore.
Puoi apprezzare il funzionamento del letto scorrevole di Furlan Mobili e comprendere la sua grande facilità d'uso, la sua comodità e come possa risolvere grandi problemi di spazio anche in piccoli ambienti. E' una proposta innovativa che colpisce per la sua semplicità d'uso e che unisce alla leggerezza e scorrevolezza del letto, il massimo del sostegno e della robustezza costruttiva, grazie ad una geniale soluzione ideata dai progettisti di Furlan Mobili.
Ogni dettaglio è curato per essere adeguato alle necessità, anche la piccola scaletta laterale che diventa comodino contenitore.
Il letto scorrevole di Furlan Mobili puoi trovarlo presso i migliori rivenditori della tua zona, oppure facendoti consigliare direttamente da Furlan Mobili inviando una mail a francesca@furlanmobili.com
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
