Immigrati: senza un’accoglienza può esserci una convivenza?
La Parrocchia Preziosissimo Sangue in San Rocco di Bari organizza il 14 gennaio 2012 un incontro-dibattito dal tema: “Immigrazione ed integrazione: senza una degna accoglienza può esserci una degna convivenza?” tenuto da Don Antonio Sciortino, Direttore di “Famiglia Cristiana” e autore del libro “Anche voi foste stranieri”
BARI, 10 gennaio 2012 – Si svolgerà a Bari sabato 14 gennaio alle ore 17.00, nell’auditorium della Parrocchia Preziosissimo Sangue in S. Rocco (Via Putignani, 237) il convegno su Immigrazione ed integrazione: senza una degna accoglienza può esserci una degna convivenza? organizzato dalla Comunità Parrocchiale del Preziosissimo Sangue in S. Rocco e che affronterà uno dei temi più a cuore dei baresi: l’integrazione degli immigrati nella città di Bari.
«L’obiettivo principale dell’incontro-dibattito – afferma il Parroco e missionario Don Benedetto Labate - è quello di capire come gli stranieri vivono l’integrazione nella nostra città, quali sono le principali problematiche riscontrate e come poter intervenire per poter contribuire alla formazione di una città che cresca valorizzando le diversità».
All’incontro interverrà Don Antonio Sciortino, direttore di “Famiglia Cristiana” e autore del libro: “Anche voi foste stranieri”.
Per contatti:
Segreteria Parrocchiale
Tel. 080/5212135 – Fax 080/5212135202
e-mail: segreteria@cppsbari.it
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
