Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Cristina Capraro Sindaco: Legalità, parola sconosciuta ad Ardea approfondimenti

“La manifestazione di oggi a largo Genova ha rappresentato un momento importante di denuncia: quanto è emerso in particolare in questa campagna elettorale, grazie alla candidatura di rottura di Cristina Capraro a Sindaco, all’opera costante e coerente dell’Italia dei Valori, evidenzia come  Ardea possa essere davvero un esempio da seguire” quanto dichiara il Sen. Dell’IDV Stefano Pedica, presente oggi alla manifestazione contro l’illegalità ad Ardea “Abbiamo gridato che non ci possono essere candidati  come Luca Di Fiori, su cui pesa una richiesta di rinvio a giudizio per una vicenda che lo vede coinvolto in prima persona, o Antonino Abate che sembra non voler prendere posizioni nette e chiare sull’argomento, non si può avallare un sistema corrotto che sta rovinando il Comune in questione e l’Italia tutta”.
“Ardea deve diventare l’esempio del cambiamento, il luogo della denuncia e della rinascita. Questo chiediamo ai cittadini, è questo ciò che stiamo realizzando. In questa battaglia siamo davvero da soli: non solo non abbiamo fatto accordi, ma stigmatizziamo il silenzio degli altri partiti di sinistra. Non si può fare campagna elettorale dai ‘toni bassi’, non toccare certi argomenti quando ci sono evidenti illegalità da denunciare: è un dovere etico e politico” aggiunge Cristina Capraro, candidato sindaco liste IDV ed Incontro Democratico.

Comunicato di Avatar di abcomunicazioneabcomunicazione | Pubblicato Giovedì, 03-Mag-2012 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile