Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Lungo raggio: complimenti alle offerte Maldive, un pò care Seychelles e Mautirius approfondimenti

Le Maldive tengono sempre grazie alle offerte Maldive che le agenzie viaggi franchising ci preparano sapientemente. C’è curiosità per Seychelles e Mauritius, che però sembrano ancora costose per il target medio, il più consistente tra coloro che partono. Zanzibar piace molto e il Madagascar potrebbe crescere, ma ancora sconta un lungo noviziato, per l’ingresso recente sulla scena turistica italiana.

L’Oceano Indiano resta comunque “il sogno nel cassetto dei viaggiatori” che entrano in agenzia, si informano ma poi, visti i prezzi, spesso optano per una meta vicina, più abbordabile.

Comunicato di Avatar di alemonalemon | Pubblicato Venerdì, 30-Ott-2009 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile