Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Amiche in cucina: il minisito sviluppato da Quix per Sigma approfondimenti

Il 15 Settembre 2014 è stato rilasciato Amiche in cucina, il minisito sviluppato da Quix per la nuova campagna promozionale di Sigma, avente come testimonial d’eccezione la nota conduttrice televisiva Benedetta Parodi. Registrandosi gli utenti avranno la possibilità di partecipare al quiz online e di vincere la collezione di pentole Guzzini Cooking.

 

Dal 15 Settembre 2014 la nuova raccolta punti 'Premiaty' organizzata da Sigma mette in palio una prestigiosa collezione di pentole da cucina firmate Guzzini in tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa, valida fino al 15 Dicembre 2014.

L’azienda di ingegneria informatica Quix S.r.l. ha realizzato per la campagna il minisito Amiche in cucina nel quale gli utenti, dopo essersi registrati, avranno la possibilità di ricercare i punti vendita più vicini e partecipare al quiz online, in cui i primi 5 classificati riceveranno in regalo la linea di pentole. Il gioco, sviluppato in tecnologia Java utilizzando il framework di Quix, è composto da un totale di 499 domande sul cibo e sulla cucina.

Grazie all’applicazione di Quix gli utenti potranno inoltre guardare in anteprima le videoricette di Benedetta Parodi e avranno la possibilità di parlare con lei attraverso il servizio di chat “Chiedi a Benedetta”.

Il progetto ha mostrato da subito esiti positivi, registrando solamente in una settimana 1200 nuovi iscritti, risultato che si aspettava venisse raggiunto in due mesi di tempo.

Per accedere al sito Amiche in cucina cliccare su http://amicheincucina.premiaty.it/home.action

Per ulteriori informazioni contattare:

Elisa Cabai

Sales & Marketing Assistant
Phone +39 (0)59 565388
Fax +39 (0)59 565322
Email: elisa.cabai@quix.it

Oppure visitare il sito  http://www.quix.it/

Approfondimento: http://www.quix.it/
Comunicato di Avatar di ElisaCabaiElisaCabai | Pubblicato Venerdì, 03-Ott-2014 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile