ICT Legal Consulting: quando si corre con passione
New York City, Marathon 2014 - L'avv. Paolo Balboni dello studio legale ICT Legal Consulting si è presentato ai blocchi di partenza con un chiaro obiettivo: correre. Ma correre per qualcuno che non può farlo: i bambini affetti da malattie rare, in particolare per la piccola eccellenza presso il Policlinico S. Orsola Malpighi, della sua città natale, Bologna. Dedicare la propria fatica ad una realtà poco conosciuta significa farla uscire dal silenzio e dare all’equipe della Prof.ssa Mazzanti, e a tutti i loro bambini, sempre più forza ed energia. L’ambulatorio Malattie Rare ed Auxologia infatti è uno dei centri più qualificati a livello nazionale per la ricerca e la cura delle patologie rare pediatriche.
La maglietta da runner di Paolo Balboni, della moglie Chantal e dell'amico-collega Giovanni Cucchiarato, cita: “I run for ICT Legal Consulting & Fiori di Campo onlus, Rare Pediatric Diseases,”.
ICT Legal Consulting è lo studio legale che l’Avv. Balboni ha co-fondato alcuni anni fa e che oggi ha sedi a Milano, Bologna, Roma e Amsterdam.
Si occupa principalmente di Privacy e di Diritto delle nuove tecnologie, di Proprietà intellettuale, di consulenza legale a multinazionali e imprese innovative. Ma evidentemente ICTLC, non è solo Diritto e Tecnologia, è anche un nuovo modo di essere azienda, proiettata sempre più verso un piano etico e dall’impegno solidale crescente.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
