Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Sicurezza prodotti. Carrefour richiama albume FACILISSIMO" per presunta contaminazione da salmonella

Sicurezza prodotti. Carrefour richiama albume FACILISSIMO" per presunta contaminazione da salmonella

Il Gruppo Carrefour ha richiamato a titolo precauzionale e volontario,  al fine di garantire la sicurezza, 4422 ALBUME "FACILISSIMO" bottiglia 1 kg x6 - bakery service ean 8010053100031 – lotto 441202 – scadenza 08/04/2015. Motivo del richiamo: presunta salmonella.

I clienti che hanno acquistato questo articolo, riferisce Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, sono pregati di non consumare il prodotto, di riportarlo presso il punto di vendita Carrefour abituale, e saranno interamente rimborsati.

Per eventuali domande, potete contattare il numero verde :

Da rete fissa: 800 650 650 (chiamata gratuita)

Da rete mobile: 0110706181 (il costo della chiamata varia a seconda del piano tariffario dell'operatore telefonico prescelto)

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Giovedì, 11-Dic-2014 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile