Trucco effetti speciali roma nel teatro e nel cinema
Il TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA è molto importante nel teatro.
Perché è così importante il TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA nel teatro e nel cinema?
L'illuminazione e la distanza che divide gli attori dal pubblico, rende necessario accentuare i colori in modo da permettere agli spettatori di individuare e di distinguere più facilmente gli attori tra loro e soprattutto mettere in risalto le espressioni e le caratteristiche di ogni personaggio.
Grazie al TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA ogni personaggio ha la sua caratteristica.
ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST prime di realizzare un TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA vuole conoscere il tipo di costume e di personaggio,il genere di spettacolo al quale è destinato il lavoro.
Il TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA deve necessariamente esagerare le linee essenziali che caratterizzano il volto dell'attore e del personaggio da interpretare.
L’esagerazione nel marcare i tratti del viso o di marcare le caratteristiche e l’espressione deve essere proporzionale alla distanza che divide il pubblico dal palcoscenico.
Il TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA è fondamentale nel teatro ma vede la sua applicazione anche durante feste come halloween e carnevale o feste a tema.
Per il prossimo carnevale perché non scegliere un make up originale ?
A carnevale c’è voglia di allegria, di divertirsi, di far divertire e di rompere i canoni, anche quelli legati alla nostra immagine abituale.
Per chi possiede una buona dose di creatività sarà facile inventarsi una maschera … Per chi invece ha poche idee, potrà rivolgersi ad una brava MAKE UP ARTIST ed adottare la tecnica del TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA.
La cosa importante è entrare nello spirito del Carnevale e decidere di volersi mascherare !!!
Tornando all’aspetto più tecnico e professionale del TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA bisogna specificare che è un insieme di tecniche e tecnologie utilizzate nel cinema, nella televisione, nel teatro e nell'industria dell'intrattenimento per simulare degli eventi altrimenti impossibili da rappresentare in maniera tradizionale, in quanto troppo costosi, pericolosi o semplicemente contrari alle leggi della natura.
ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST realizza TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA e TRUCCO FX realizzato con silicone e lattice e ha l’effetto invecchiamento,applicazione di barba, creazione di ferite, ematomi e ustioni .
Grazie al TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA di ROBERTA FEDERICI si può ricreare l’ EFFETTO SANGUE piuttosto che l’effetto cicatrice,ematomi e molto altro.
Si possono simulare ferite, tagli o squarci,applicare sulla pelle e aggiungere sangue finto per simulare tagli e ferite per un look realistico.
ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST Realizza Trucco FX con silicone e lattice, invecchiamenti, applicazione di barba, creazione di ferite, ematomi e ustioni.
WWW.ROBERTAFEDERICI.COM
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
