Come vestirĂ l'uomo nella prossima primavera estate?
Come vestirà l'uomo la prossima Primavera Estate 2016?Quali articoli non dovranno mancare nel nostro armadio?Ecco quali sono le domande che ogni uomo si pone in vista del prossimo cambio di stagione.
Numerose sono state le tendenze viste durante i recenti grandi eventi della moda, vediamo in dettaglio quali sono:L'abbigliamento uomo primavera/estate 2016 vedrà primeggiare il verde come colore dominante in ogni capo d’abbigliamento, sia che si tratti di camicie, shorts, pullover di cotone fino alle T-Shirt, con tonalità molto intense e sfumature adatte a qualsiasi tipo di uomo.
Molti capi di abbigliamento uomo sono caratterizzati anche da sfumature chiarissime, toni neutri come quelli del marmo, del beige, sapientemente accostati a colorazioni molto frizzanti e a colori pastelli intensi.
Numerosi i capi per uomo con vistose stampe tropicali e caraibiche rappresentano i veri protagonisti di questa nuova primavera estate, con palme e fiori colorati che portano alla mente mete lontane.
Dando uno sguardo alle nuove collezioni proposte dei più importanti brand internazionali emerge come elemento distintivo uno stile safari, con un inconfondibile rimando all’Oriente, con camicie dai colori chiari, pantaloni color khaki, sahariane color sabbia alle grandi borse da viaggio.
Infine ritornano il bomber e il denim protagonisti già della precedente stagione primavera/estate.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
