Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Consigli su come scegliere l' abito da uomo elegante approfondimenti

Rapidi consigli di stile per la scelta dell'abito da uomo elegante

Messa da parte l’eterna disputa se sia o non sia l’abito a fare il monaco, passiamo ad inquadrare il nostro outfit in base ai propri gusti ed alla comodità dei capi che indossiamo.

Oggi il mercato è cambiato e ci sono valide proposte per l'abbigliamento maschile, anche riguardo alla più difficile: la scelta di un abito.

Iniziamo con la giacca, scegliendone una con un’ottima vestibilità senza ricorrere a quelle troppo larghe che ci darebbero un'aspetto goffo!

Per i colori: scegli quelli chiari per avere un outfit casual mentre se sei alla ricerca di un look più formale ricorri agli intramontabili colori classici, rivisitati in chiave moderna, come quelli proposti da Clayton.

Scegliamo le giacche in nero, color ghiaccio o in blu navy, con taschino a filetto sul petto.

Atenzione alla lunghezza della manica, che deve lasciare intravedere il polsino della camicia per avere un allure impeccabile.

Per la scelta dei pantaloni evita quelli effetto slim, mentre opta per dei pantaloni stile Capri, con risvoltino, con tasche doppio filetto o con reverse.

Attenzione alla cravatta per le situazioni più formali: fa’ in modo che si abbini alle nuances della camicia, sia che tu indossi un abito a tinta unito o a uno spezzato.

Se temi di non riuscire nell'impresa puoi rivolgerti a Clayton: il brand di total look maschile, fashion e low-cost. Inoltre registrandoti alla newsletter riceverai uno sconto del 10% sul primo acquisto online.

Comunicato di Avatar di claytonitaliaclaytonitalia | Pubblicato Venerdì, 27-Mag-2016 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile