Come scegliere la lingerie per sentirsi più sexy
La scelta di un abito o un vestito sensuale è una scelta abbastanza istintiva per molte donne, ma, prima o dopo, inevitabilmente, l’uomo vi inviterà a salire da lui, se tutto va come deve andare, accadrà qualcosa, il vestito finirà a terra e la biancheria intima sarà rivelata.
La lingerie è un’ottima arma di seduzione, forse la più importante per una donna, la scelta non deve mai essere banale perché riflette la propria personalità.
Gli uomini fanno caso alla biancheria che indossa la donna, il gioco del vedo e non vedo, ha sempre intrigato il maschio, poiché fa intuire ma non svelta tutto subito.
Per una prima uscita, le donne scelgono una lingerie di lusso provocante ma contenuta, non troppo audace, tendenzialmente sobria.
Che il seno sia piccolo o grande, i seni sono sempre in prima linea, per cui la scelta del reggiseno va fatta attentamente ed è influenzata molto dal décolleté. Se amate mettere in risalto le forme potete optare per un reggiseno a corbeille, che esalta la femminilità e assicura una carica di sensualità alle forme del corpo.
Per mettere in evidenza le curve naturali vi è il reggiseno a balconcino, che lascia libera la parte superiore del seno, sollevandolo e accentuando le misure.
Il push-up è perfetto soprattutto per chi non ha forme particolarmente generose, con questo è possibile usufruire dell’effetto sollevamento, magari scegliendo le coppe imbottite.
Per quanto riguarda il colore, bisogna sceglierne uno che intoni con la pelle e con i capelli, lasciando perdere i colori di tendenza, che non per forza andranno bene. Optare per un colore che vi fa sentire sensuali e che si abbini al meglio con i colori naturali. Se ci sono dubbi, meglio il classico nero, con quello non si sbaglia mai.
Per i tessuti, meglio scegliere le fibre naturali, soprattutto quelle sintetiche, comunque in commercio ce ne sono di tutti i tipi, alcune molto confortevoli.
Infine, per scegliere la lingerie giusta, la regola numero uno è quella di sentirsi a proprio agio, una donna può indossare l’intimo più bello che esiste, ma non se non si sente a proprio agio, apparirà poco seducente anche agli occhi dell’uomo.
Per cui, l’intimo giusto, quello di cui non ci si pentirà mai, è quello che vi fa sentire sexy e seducenti e che vi fa stare bene con voi stesse e, di conseguenza, anche con il partner.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
