Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Celano shock, sfigurato dalla puntura di un insetto.

Celano shock, sfigurato dalla puntura di un insetto. Il morso di una vespa gli ha fatto gonfiare incredibilmente l'occhio. Il ciclista italiano non potrà assumere alcun prodotto per cercare di lenire la situazione per evitare di assumere sostanze dopanti

A causa di una puntura di una vespa, il ciclista italiano Danilo Celano sarà costretto a saltare il Tour d'Occitanie. Si perché non si è trattata di una semplice puntura, come si può vedere dalle immagini postate su facebook dallo stesso corridore della Caja Rural - RGA. L'insetto, evidenzia Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, ha punto il 28enne proprio sotto l'occhio che ha avuto una reazione allergica e per evitare di assumere sostanze dopanti e andare contro al regolamento, non potrà assumere alcun prodotto per cercare di lenire la situazione.

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Mercoledì, 13-Giu-2018 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile