Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Elefantino thailandese investito da una motocicletta: salvato con massaggio cardiaco

Elefantino thailandese investito da una motocicletta: salvato con massaggio cardiaco. I paramedici hanno eseguito la rianimazione cardiopolmonare su un piccolo di elefante dopo che è stato colpito da una motocicletta in Thailandia. Guarda che scena…

 

È vivo grazie all’intervento di un soccorritore thailandese che lo ha rianimato con successo, un piccolo elefantino thailandese.Gli operatori sanitari intervenuti sul luogo di un sinistro stradale hanno praticato un massaggio cardiaco all’animale che era stato investito da una motocicletta. Grazie all’intervento dei paramedici l’animale si è ripreso, salvato e portato nella foresta. Il motociclista, Anan Cherdsoongnern, 53 anni, è stato portato in ospedale dove si sta riprendendo dalle ferite. L'incidente, evidenzia Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, è avvenuto il 19 dicembre nella provincia di Chanthaburi in Thailandia. Guarda che scena: https://youtu.be/LTe-163bl7U

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Lunedì, 21-Dic-2020 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile