Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Domenica e lunedì di sciopero nazionale dei treni

Domenica e lunedì di sciopero nazionale dei treni. Lo sciopero è stato proclamato dalla dalle ore 3 di domenica 16, alle ore 2 di lunedì. I consigli dello Sportello dei Diritti per evitare brutte sorprese

Disagi in vista per chi viaggia domani e nelle prime ore di lunedì per uno sciopero nazionale del personale mobile delle società di Trenitalia, Trenitalia Tper. «Lo sciopero nazionale potrà avere ripercussioni sulla circolazione ferroviaria e comportare possibili cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity, treni del Regionale di Trenitalia e di Trenitalia Tper», avverte Trenitalia, sottolineando che gli effetti, in termini di cancellazioni e ritardi, «potranno verificarsi anche prima e protrarsi oltre l'orario di termine dello sciopero». Anche il personale dei treni regionali di Trenord a Milano e in Lombardia si fermerà nelle stesse ore, dopo uno stop proclamato da Uiltrasporti e Orsa ferrovie. Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” raccomanda tutti i passeggeri a informarsi prima di recarsi in stazione e, ove possibile, a riprogrammare il viaggio.

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Sabato, 15-Giu-2024 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile