Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Svizzera, incidente sul lavoro: operaio italiano cade e muore

Svizzera, incidente sul lavoro: operaio italiano cade e muore. La vittima è un 69enne. L'infortunio è avvenuto oggi in un'abitazione privata dove l'uomo stava effettuando dei lavori di giardinaggio

Fatale infortunio sul lavoro, costato la vita a un operaio italiano di 69 anni, avvenuto attorno alle 17:30 di oggi in un'abitazione privata a Camorino in via Piümenta. Stando a quanto comunicato dalla polizia cantonale, l'uomo, un italiano domiciliato nella regione stava effettuando dei lavori di giardinaggio in un'abitazione privata con un decespugliatore. Stando a una prima ricostruzione e per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire è rimasto vittima di una caduta. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona, che dopo aver prestato le prime cure all'uomo, lo hanno trasportato in ambulanza all'ospedale. A cause delle gravi ferite riportate l'uomo è deceduto. Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, rileva che un altro nostro connazionale, costretto ad emigrare per trovare lavoro, invece è rimasto vittima nello svolgimento del proprio dovere.

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Martedì, 10-Set-2024 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile