Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Trucco horror roma per creare effetti da paura!!! approfondimenti

Il TRUCCO HORROR ROMA  riesce a ricreare  visivamente elementi terrificanti, capaci di far  rabbrividire o urlare di paura!

Il TRUCCO HORROR ROMA crea quindi effetti speciali.

ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST amante e professionista del TRUCCO HORROR ROMA

Prima di parlare del TRUCCO HORROR ROMA creato da ROBERTA FEDERICI possiamo fare un cenno storico del TRUCCO HORROR ROMA.

Dai primi anni di vita del cinema ci furono già esempi di cinema dell’orrore.

La prima apparizione sul grande schermo del celeberrimo Dracula già tecniche nel campo degli effetti speciali e del TRUCCO HORROR ROMA.

Gli anni ’30 e ’40 segnano il boom del cinema HORROR  anche negli Stati Uniti, che portarono ad un colossale successo figure mostruose rimaste immortali nell’immaginario collettivo quali Dracula, Frankenstein, La Mummia e L’uomo invisibile.

Parlando di TRUCCO HORROR  e di EFFETTI SPECIALI non si può non citare KING KONG

Decenni dopo l’innovativo uso del 3-D rivoluziona il modo di vedere i film, portando il pubblico verso l’HORROR .

Negli anni ’60 e ’70 l’HORROR  subisce alcune svolte stilistiche.

Restano fondamentali, invece, gli effetti ed il TRUCCO HORROR ROMA  grande filone horror dell’epoca.

La fine degli anni ’70 ed in particolare gli ’80 sono costellati di grandi opere horror che in gran parte hanno

Il TRUCCO HORROR ROMA celebra film indimenticabili nel genere : Non aprite quella porta, Zombie di Romero, Halloween, Alien, Venerdì 13, Nightmare. Un’ondata di sangue estrema invade il cinema.

Gli effetti usati in questi film ed il TRUCCO HORROR ROMA non risparmiano grandi  quantità di sangue (il caro succo di pomodoro) e mutilazioni di ogni tipo.

Il TRUCCO HORROR ROMA esplode anche grazie a Dario Argento ;Chi non ricorda  Profondo Rosso, Suspiria e Inferno?

Si apre poi così l’era del digitale, tuttora senza confini, animando i mostri e gli assassini degli anni ’90 fino ad oggi.

Ovviamente oltre al grande utilizzo nel cinema il TRUCCO HORROR ROMA viene impiegato in  diversi settori : set cinematografici che richiedono effetti speciali, nel teatro ed anche per momenti di divertimento come possono essere delle feste a tema.

Sei un appassionato di TRUCCO HORROR ROMA ? con la MAKE UP ARTIST ROBERTA FEDERICI potrai scoprire tutto quello che c’è da sapere sul TRUCCO HORROR ROMA.

Il TRUCCO HORROR ROMA & SPECIAL FX realizzato da ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST prevede l’impiego di materiali come il lattice ,silicone e cera.

Se vuoi avvicinarti o comunque provare a realizzare un TRUCCO HORROR ROMA puoi vedere i molti video tutorial di ROBERTA FEDERICI.

Potrai così vedere le tecniche utilizzate,i prodotti ed i passaggi base per realizzare il MAKE UP a te più consono.

ROBERTA FEDERICI ha avuto sempre la passione per il MAKE UP e per il trucco artistico tanto da trasformare questa passione in una vera e propria professione.

Ha frequentato una nota accademia romana ,fatto corsi di approfondimento ed aggiornamento per il TRUCCO HORROR ROMA,TRUCCO SPOSA,MAKE UP CINEMATOGRAFICO e TRUCCO EFFETTI SPECIALI.

Ha lavorato  in diversi set cinematografici e cortometraggi e svolge anche dei corsi.

Oltre che sui set cinematografici o nel teatro,ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST vi aiuterà a trovare il giusto travestimento per i party a tema HORROR  proponendovi molte idee di trucchi da realizzare che spaziano dal TRUCCO HORROR ROMA al fantasy e dal MAKE UP CINEMATOGRAFICO al vero e proprio TRUCCO TEATRALE

ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST offre moltissimi video tutorial sul TRUCCO HORROR ROMA per tutti gli amanti dei travestimenti .

WWW.ROBERTAFEDERICI.COM

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Lunedì, 16-Nov-2015 | Categoria: Spettacoli
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile