Spettacolo teatrale “REALITY SHOCK La vera emergenza la scegli tu!”
Il Gruppo Italia 100 di Amnesty International vi invita venerdì 25 Maggio alle 21.00 al “Ghe Pensi Mi”, dove andrà in scena un PRIMO STUDIO dello spettacolo teatrale “REALITY SHOCK La vera emergenza la scegli tu!” nel quale prendono voce e corpo alcune storie di diritti umani violati, seguiti da Amnesty International.
Reality shock, con Angela Caroleo, Gaia Gadda, Eleonora Leporini, Ileana Toffanin, è uno show televisivo, una sfida dove si ascolta il grido degli ultimi.
È il gioco che permetterà ai telespettatori di cambiare il mondo con un click e potranno farlo da casa stando comodamente seduti sul loro divano.
Sotto i riflettori prenderanno voce e corpo alcune storie di diritti umani violati seguiti da Amnesty International.
In un alternarsi di scene dal drammatico al grottesco, le quattro attrici Angela Caroleo, Gaia Gadda, Eleonora Leporini, Ileana Toffanin condurranno il pubblico ad un riso amaro e verso riflessioni sottili che il mondo “libero” può permettersi di fronte all’ingiustizia.
La regia dello spettacolo è di Giorgia Battocchio. Il tutoraggio drammaturgico è di Giulia Lombezzi.
Per prenotazioni:
Tel.: 3927040861
Pagina Facebook: “Ghe Pensi Mi”
www.ghepensi-mi.it - Sezione Prenotazioni
Amnesty International, Premio Nobel per la Pace nel 1977 e Premio delle Nazioni Unite per i Diritti Umani nel 1978, si occupa da più di 50 anni della denuncia delle violazioni dei Diritti Umani e della difesa delle persone che sono vittime di tali violazioni in tutto il mondo.
Amnesty svolge campagne internazionali e nazionali su paese o su tema. Queste coinvolgono a tutti i livelli il movimento e prevedono l'utilizzo delle più diverse tecniche per la sensibilizzazione dell'opinione pubblica e la pressione verso i governi violatori: invio di appelli e di azioni urgenti, contatti con le ambasciate, organizzazione di eventi pubblici.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI