SCR motorSport Con Tuo e Casalini al Maremma
SCR MotorSport volge il suo sguardo verso est; Paolo Tuo e Andrea Casalini, "motorizzari" Clio R3C, affrontano il Trofeo Maremma, prova del campionato I.R.C..
"Siamo parecchi delusi della stagione - afferma il pilota di Cravasco - la sfortuna ci ha perseguitato per tutta la stagione, potevamo fare un bel campionato, gli avversari erano forti e determinati, e ci saremmo potuti divertire tanto....un vero peccato; Ora affrontiamo questa gara con lo spirito giusto, divertendoci senza la pressione e la responsabilità di portare a casa un risultato utile per il trofeo; Siamo molto carichi e confidiamo di fare bene per noi e per la scuderia (SCR MotorSport) che ci supporta".
"Un vero peccato - asserisce il consigliere numero uno della SCR, Marco Cazzola - Paolo e' molto capace al volante, in questa stagione, costellata da una serie di eventi negativi, non si e' potuto mettere in luce ma, confidiamo tutti, che in quest'ultima prova toscana possa dimostrare le sue vere capacita' al volante di questa performante vettura".
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
