Lo skiroll: uno sport per tutti!
“Un grande successo che conferma la forza della nostra filosofia: lo skiroll è uno sport per tutti” – commenta il presidente de i-gliti, Stefano Foroni, a meno di un mese dalla conclusione dell’Ispo Winter. Moltissimi infatti i distributori e i negozianti che si sono interessati ai nuovissimi prodotti i-gliti, presentati in anteprima proprio alla fiera di Monaco.
Con le innovazioni tecniche introdotte nella nuova collezione 2009, i-gliti ha infatti pensato non solo agli sportivi ma anche al grande pubblico di appassionati e neofiti che vorrebbe sperimentare questo salutare sport. Protagonista dello stand i-gliti è stato lo skiroll per fuoristrada che, associato all’attacco universale, permette di praticare questo sport anche su strada bianca sia con tecnica classica che con tecnica pattinata.
Grande l’attenzione suscitata dall’attacco universale che permette un uso più facile del prodotto e che consente, grazie alle sue caratteristiche tecniche, di realizzare entrambe le tecniche in assoluta sicurezza e totale stabilità. Un’innovazione che è possibile utilizzare su qualsiasi tipo di skiroll, con una notevole riduzione dei costi.
Proprio dall’attacco universale nasce la richiesta di creare un sistema per il noleggio degli skiroll: un modo divertente ed economico per provare questo appassionante sport all’aria aperta. Un’idea che insieme alle altre proposte i-gliti, è piaciuta non solo al mercato italiano ma anche a quello tedesco, austriaco, olandese, spagnolo e statunitense.
i-gliti si conferma quindi un brand all’avanguardia, in grado di cogliere i cambiamenti e rispondere prontamente alle esigenze del mercato con prodotti ed eccellenze che rendono lo skiroll uno sport ricco di fascino e alla portata di tutti.Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
