Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Quali accessori nautica deve avere la barca per esser competitiva? approfondimenti

Nell’era ultramoderna, anche gli accessori nautica fanno la differenza.

Possedere un’imbarcazione è già uno status symbol che pone i proprietari a un livello diverso rispetto ai comuni mortali che possono godere della bella stagione grazie ad una casa al mare, in affitto o di proprietà o, nella maggior parte dei casi, spostandosi da lido in lido muniti di sdraio e ombrellone! Un’imbarcazione è qualcosa di diverso, anche se per fare la differenza occorre averne una di grande metratura e completa di accessori nautica!

Ci sono imbarcazioni così ben attrezzate e dotate di accessori nautica di ultima generazione, che si trasformano in vere e proprie abitazioni su acqua, al punto che i proprietari decidono di trascorrere gran parte del tempo a bordo.

Affrontare viaggi in totale comodità, tanto per gli spazi, quanto per gli accessori nautica a disposizione di marinaio e passeggeri, equivale a scoprire nuovi luoghi, godersi il piacere di una traversata in mare aperto, senza rinunciare a serate chic. In una barca che si rispetti, pronta ad accogliere anche le passeggere più esigenti, non possono mancare accessori nautica di utilità quali phon, ventilatori, luci led d’ambientazione. Cosi come tappeti e cuscini con seduta universale o completi di schienale.

Per affrontare un lungo viaggio, seppur piacevole, è necessario dotarsi di accessori nautica utili e, anzi, indispensabili per la sicurezza. Non si può affrontare il mare aperto senza avere a bordo kit razzi ed estintori, salvagenti e supporti, giubbotti di salvataggio, zattere di salvataggio, cassetta medicale, sacche e kit dotazione, boette luminose, riflettori radar o mezzi marinai, che non sono uomini incapaci, ma semplicemente lunghe uncinate, utilizzati per avvicinare il natante alla costa, nella manovra di ormeggio, o recupero cime ed oggetti ad esse collegate, facendo forza o allontanando un’ eventuale imbarcazione nel corso delle manovre.

Anche il mezzo marinaio, nonostante il nome, rientra nella categoria degli accessori nautica indispensabili e utili, per garantire un’estate al top, anche se, in barche di grosse dimensioni, il lavoro duro e l’utilizzo di accessori nautica per l’ ormeggio, viene affidato ad un team di esperti.

Approfondimento: http://www.brinmarshop.it
Comunicato di Avatar di elviotktkelviotktk | Pubblicato Mercoledì, 12-Giu-2013 | Categoria: Sport
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile