Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Grandi emozioni e novità per l’edizione “Kids of Kosovo 2014”

Sono le piccole cose che avvicinano le persone, piccoli gesti pieni di coinvolgimento che danno alla nostra vita emozioni e colori originali e che regalano un nuovo senso alla vita.  

Sono le persone speciali a rendere i momenti speciali. E Kids of Kosovo ne conosce davvero tante di persone speciali. E’ per loro un “Grazie di Cuore”.  Per l’incoraggiamento di chi ha creduto fin dall’inizio all’idea, per la fiducia dimostrata dai Partner, per la vicinanza delle Istituzioni e per la sincera disponibilità offerta da grandi personalità a far conoscere gli obiettivi della missione. 

Nel dicembre 2012 quando un gruppo di uomini è partito da Ancona con destinazione Pristina, con un convoglio pieno di speranza e di beni di ogni genere per i bambini meno fortunati, non avrebbe mai immaginato che a distanza di due anni, quel gesto avrebbe dato vita ad un movimento che oggi conta più di 700 mila persone.

Un movimento che ha scelto i valori dello Sport come veicolo più opportuno ed efficace per dare supporto alla crescita e all’educazione di bambini che vivono in zone complesse del mondo. 

Un grazie speciale, quindi, a Massimiliano Miletti, che primo fra tutti, ha immaginato, creduto, creato e lanciato Kids of Kosovo e al Console Maurizio Marchetti Morganti.

A tutti i nuovi Amici che stanno rendendo l’edizione 2014 piena di sorprese e novità: 

La manifestazione, sotto l’alto Patronato del Ministero degli Affari Esteri, del Comune di Santarcangelo di Romagna, del Comune di Rimini, Rock no War, Comitato Fair Play, A.I.C.S. è organizzata dalla ONLUS “ADAM and KIDS”, fortemente impegnata a sostegno dei progetti per la promozione e la protezione dei diritti dei minori, e nata per volontà del Dott. Massimiliano Miletti, del Console Maurizio Marchetti Morganti, dell’Avv. Rossana Maria Agnese Rinella e delle Sezioni di Rimini ed Ancona dell’ Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco Volontari e dal Prof. Ruggero Alcanterini per il CNI FAIRPLAY. 

Adn Kronos Comunicazione e Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana) hanno concesso il Patrocinio 2014 per l’iniziativa umanitaria condividendone i principi di solidarietà e di sportività che si respireranno durante l’undicesima edizione internazionale del “Memorial Protti”. 

La Partita del Cuore in programma il 15 Maggio 2014 presso lo Stadio V. Mazzola di Santarcangelo di Romagna in cui la nazionale Attori e la Nazionale Vigili del Fuoco giocheranno per i colori di Kids of Kosovo uniti dall’Inno Ufficiale “Hope” scritto da Massimiliano Miletti e cantato da Chicco Fabbri. 

Il trofeo “Kids of Kosovo”, realizzato dall’artista Massimo Palombo, che ha sintetizzato nella sua opera tutti i valori del programma. 

La speciale edizione di Torai Wine e Design dedicata all’edizione 2014 Kids of Kosovo. 

Il Quotidiano Nazionale Libero, in grado di garantire la massima professionalità nella copertura mediatica dell’evento.

Gli amici di Be Sport, che quest’anno confermano la loro vicinanza al programma, regalando l’APP ufficiale per condividere tutte le emozioni Kids of Kosovo in formato 2.0 e scaricabile gratuitamente all’indirizzo www.besport.org/kok.

Gli amici di EV’L, agenzia di organizzazione di eventi, legata ad una prestigiosa attività di sponsorizzazione con forti legami nel mondo della moda, che ci terrà uniti grazie agli eventi organizzati per tutta la durata di “Kids of Kosovo”. 

Gli amici di Respira, attività motoria gratuita, che durante la Cerimonia di Apertura di Kids of Kosovo ci travolgeranno con la loro energia e magnetismo in uno spettacolo di musica e Capoeira.  

L’Associazione AISAD, per la difesa degli animali domestici, grazie all’intervento diretto del Presidente Nazionale Virgilio Camillini.  

Il Gruppo Weird Eye che accompagnerà con stile la manifestazione grazie alla sua nuova linea di abbigliamento immaginata per Kids of Kosovo.

L’Agenzia Startime di Roma, che ha voluto dare il proprio sostegno con la partecipazione di due modelli d’eccezione: l’affascinante Filomena Fusco e Simone Amato, vincitore del titolo “Il volto più bello d’Italia”.

Il supporto di DF Management, con tutta la professionalità e la passione musicale di Denis Fabbri.

Il prestigioso Coconuts di Rimini che ospiterà venerdì 16 Maggio a partire dalle ore 21,30  la Serata di Gala Kids of Kosovo, in cui saranno presenti autorità, vips e i grandi del mondo dello sport.

Gli Amici di Kiosko di Rimini che regaleranno a Kids of Kosovo uno spazio Food and Beverage per allietare le nostre giornate sportive.

La presenza dei nostri amici più cool: il Sottovento Club di Porto Cervo, il dj Bruno Barra con gli amici di Mykonos, Tutto Zoo Magasin, Superdry Italy e Interjeans Group, D. T . Management & Comunication di Roma 

Per chi volesse diventare Amico di Kids of Kosovo scriveteci a info@kidsofkosovo.org

Pagina Facebook Https://www.facebook.com/KidsofKosovo

Comunicato di Avatar di BeSportBeSport | Pubblicato Martedì, 13-Mag-2014 | Categoria: Sport
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile