Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Campionato italiano vela Calsse S 2010 & Calendario attività invernale/primaverile 2010

Il campionato di classe S  2010 si terrà presso il club velico marina di Pietrasanta presso il club velico marina di Pietrasanta nei giorni 17/18/19 settembre

1) Il campionato di classe si terrà presso il club velico marina di Pietrasanta nei giorni 17/18/19 settembre. Nel caso in tale periodo ci sia maltempo, le regate si terranno a Torre del Lago. Nella quota di iscrizione al campionato sarà compresa una cena e rinfresco giornaliero per tutti i partecipanti.

2) A breve in apposita sezione del forum verranno precisati tutti i dettagli, anche in merito a regate da fare in estate 2010 per la preparazione all'evento e alla possibilità per i gli iscritti alla classe che intendono partecipare al campionato, di lasciare la barca al circolo ad un prezzo di favore, sia prima che dopo il campionato, in modo da evitare di fare le corse per portare le barche e riportarle via subito.

3) Attività invernale/primaverile: si é deciso di cominciare l'attività vera e propria a Torre del Lago a partire da marzo, onde evitare i mesi più freddi. Sicuramente faremo delle regate, ma lo scopo é soprattutto quello di ritrovarsi e scambiare esperienze per la messa a punto delle barche e per provare le manovre con lo spi. La tariffa per la sosta durante il periodo invernale é molto buona per gli iscritti alla classe, intorno ai 30 euro. Se qualcuno volesse portare la barca prima, tenga presente che volendo sul lago può uscire quando vuole, non ci sono problemi di risacca ecc.. Il circolo é sempre aperto durante il fine settimana ed è attrezzato con spogliatoio, docce, ecc.. quindi...
Da un primo sondaggio a partire da Marzo 2010 dovremmo essere tra i 5 / 10 equipaggi. Se le premesse saranno confermate, credo che ci divertiremo.

4) L'iscrizione alla classe é fissata a 31 euro annuali. Il versamento può essere fatto ricaricando la carta postepay numero 4023 6004 61579726, previa comunicazione per e mail al segretario di classe.

5) La segreteria si sta esplorando la possibilità di assegnare a chi ne faccia richiesta, delle barche disponibili per effettuare le regate estive 2010 ed il campionato di settembre. Sono in corso contatti con i circoli e con i privati. Chiaramente le spese di rimessaggio, iscrizione alle regate, ed eventuali danni dovuti all'utilizzo saranno a carico di chi utilizza la barca, la classe si impegnerà a consegnare delle imbarcazioni complete e pronte per le regata.

Comunicato di Avatar di diegosdiegos | Pubblicato Domenica, 31-Gen-2010 | Categoria: Sport
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile