Perchè usare un cardiofrequenzimetro
Molte persone vanno a correre senza aver mai utilizzato un cardiofrequenzimetro, probabilmente perchè sottovalutano i benefici che si possono ottenere grazie al monitoraggio dei propri dati di allenamento, compresa la frequenza cardiaca.
Un cardiofrequenzimetro di fascia alta generalmente può essere utilizzato per numerosi sport, oltre ai runner viene usato dai cilcisti, nuotatori, alpinisti, ecc. Stiamo quindi parlando di un dispositivo multisport capace di aiutarti a capire quali sono le tue prestazioni e quali progressi potresti ottenere se segui in modo costante un certo tipo di allenamento.
Molti modelli hanno la funzione GPS, la fascia toracia impermeabile, altimentro, contapassi e tante altre funzioni, stiamo chiaramente parlando di cardiofrequenzimetri professionali e non di prodotti economici. In ogni caso se si ci si allena a livello amatoriale si può usare tranquillamente un orologio cardio di fascia economica.
Scegliere un cardio è difficile, per non sbagliare è bene leggere le recensioni dei prodotti, se vuoi puoi dare uno sguardo a questa pagina http://cardiofrequenzimetro-migliore.it/marche/ dove trovi i migliori modelli di quest'anno.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
