Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

SCR MotorSport rientra dallo Slalom Vobbia-Crocefieschi con soddisfazione approfondimenti

La SCR MotorSport rientra dall'appena conclusa competizione organizzata dalla Favale Sport 07 con ottimi risultati.

Davide Laconi, il giovane e attivo pilota del sodalizio genovese, porta a casa una 1° pisizione di classe 2° di gruppo e 21° assoluta; Roberto Malvasio, all'esordio con la Gloria 1300 cc, conferma il suo valore la fama di 8 volte campione italiano con tempi di tutto rispetto, visto anche la conformazione del percorso non particolarmente consona alla vettura, le condizioni climatiche e del fondo stradale.

Salvatore Riitano (Cinquecento S3) conferma il suo ottimo stato di forma con la sua 42° posizione assoluta e 2° di classe S3; Allo stesso modo Giorgio Fucilli e Claudio Faraci (VOA FOA1 Peugeot 205 1300) postano a casa rispettivamente una 2° e 4° posizione di classe.

Crescente la stagione di Carlo Marchi (Clio N3) che con il progredire della sua stagione acquista sempre più familiarità con la vettura e con le competizioni tra i birilli, il suo 168,98 e la sua 24° posizione assoluta ne sono la prova tangibile.

Ancora gare anche nel prossimo fine settimana; questa volta Rally.

Davide Storace, patron SCR MotorSport, in coppia con Luca Celestini sulla sua fida Clio R3C, al pari del duo savonese Luca Garra e Marco Torterolo, parteciperanno al Rally Valli Imperiesi.

Per la classe N3 la scuderia Santolcesina schiera Dino Cosso e Silvia “Drusilla” Aru; il duo, partecipando al trofeo “Corri con Clio”, non diserterà alla chiamata della competizione che si svolgerà nella riviera dei fiori.

Comunicato di Avatar di flash73flash73 | Pubblicato Lunedì, 21-Giu-2010 | Categoria: Sport
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile