Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Ritiro Catania Calcio a Pinzolo dal 18 luglio al 3 agosto approfondimenti

Mentre campagna acquisti e cessioni va avanti, lasciando un pò l'amaro in bocca ai tifosi rossoazzurri per la cessione di Martinez alla Juventus, il Catania continua la preparazione estiva in vista della prossima stagione calcistica. La seconda parte di ritiro sarà svolta dal neoallentaore Giampaolo a Pinzolo, una delle località più belle del Trentino.

A due passi dalla perla delle Dolomiti, Madonna di Campiglio, Pinzolo rappresenta la soluzione ideale per preparare al meglio il nuovo campionato: relax, aria salubre, leggera altura. Tutte caratteristiche che potranno servire agli allenamenti per rinforzare il fisico dei calciatori che già a metà agosto avranno i primi impegni ufficiali. Ci saranno infatti le prime partite di Coppa Italia e poco dopo l'inizio del campionato 2010-11.

Per assistere al ritiro Catania Pinzolo che si svolgerà dal 18 luglio al 3 agosto, la società siciliana, in collaborazione con l'Apt locale, mette a disposizione dei propri tifosi dei pacchetti speciali. Queste infatti daranno la possibilità ai tifosi di assistere agli allenamenti della propria squadra del cuore ed alle amichevoli soggiornando a prezzi invitanti presso uno dei tanti alberghi sparsi lungo il territorio.

Le offerte hotel ritiro Catania sono l'ideale per veder da vicino i lavori della nuova squadra e fare conoscenza diretta anche dei prorpi beniamini dal momento che, in un ambiente più rilassato e meno affollato, ci sarà anche la possiiblità di incontrare giocatori, mister e dirigenti e scambiare due chiacchiere con loro.

Un'occasione da non perdere per tutti i tifosi catanesi che potranno incitare il Catania reduce da un'ottima stagione scorsa durante la quale, soprattutto nella seconda parte, la squadra ha conquistato una salvezza meritata.

Comunicato di Avatar di EddieEddie | Pubblicato Lunedì, 05-Lug-2010 | Categoria: Sport
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile