La Collezione Peg Perego 2011 campione in leggerezza e innovazione
“Sono le mamme a suggerirci le idee più belle sulle quali poi lavoriamo per cercare di soddisfare le loro esigenze” così Paola Parodi, responsabile marketing di Peg Perego, introduce le novità di punta della collezione 2011.
E le novità sono davvero tante... non solo novità di prodotto ma anche soluzioni tecnologicamente avanzate per migliorare maneggevolezza e trasporto adatti all’utilizzo quotidiano dei tempi freneti-ci di oggi. Infatti: “l’esigenza degli ultimi anni è stata quella del movimento: in macchina, a piedi, sui mezzi pubblici ed è anche vero che le mamme vogliono sfruttare nel migliore dei modi il tempo da trascorrere con il proprio piccolo - afferma Paola Parodi nell’illustrare: “queste macchine moderne da passeggio indispensabili per spostarsi con facilità e in gran velocità…” .
Per questo dal passeggino Pliko, cavallo di battaglia di Peg Perego, oggi si sono sviluppati altri moduli e proposte, diventando “la famiglia Pliko”: passeggini compatti, leggeri, facili da utilizzare e studiati per entrare facilmente anche nelle utilitarie più piccole oppure telai su cui agganciare Navetta, seggiolino auto Primo Viaggio e seduta del passeggino, un’unica proposta d’acquisto che segue la crescita del bambino da 0 a 3 anni.
E nella collezione 2011 sono presenti molti sistemi modulari proprio per rispondere alle diverse esigenze, a partire da Pliko Switch Easy Drive Modular, vero gioiello di tecnologia con ruote dotate di cuscinetti a sfera e molleggio, seggiolino reversibile e nuovo carrello con maniglione unito da guidare con una sola mano, in gomma e regolabile in altezza, a Pliko P3 Compact Modular, il sistema più compatto a Pliko Switch Compact On track Modular, giovane e pratico con seggiolino reversibile.
Anche per i passeggini grande innovazione: materiali ultraleggeri, telai ripensati con misure e pesi più funzionali, manici comodi con inserti in gomma, tessuti confortevoli e resistenti, proposte colore rinnovate: da Pliko Switch Easy Drive che si chiude ad ombrello e sta in piedi da solo a a Pliko Mini il più piccolo e il più leggero, perche:”oltre al comfort e alla sicurezza del bambino, Peg Perego pensa anche alla mamma, - sostiene ancora Paola Parodi - e significa facilitarle la vita. Ad esempio i seggiolini auto Peg Perego Primo Viaggio Tri-fix e Viaggio1 Duo-Fix utilizzano entrambi la Base Isofix, sistema comodo e sicuro che garantisce un corretto aggancio del seg-giolino con un solo gesto”.
Le “idee” che Peg Perego porta avanti da 60 anni sono il risultato di un progetto comune che uni-sce l’abilità e la competenza di tante persone che lavorano senza mai perdere di vista l’obiettivo finale: il benssere di tutta la famiglia.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
