Vela: il nuovo radiocomando per antifurto e cancelli firmato Venitem
Venitem, azienda produttrice di sistemi per la sicurezza, presenta Vela, il nuovo radiocomando rolling code a 4 canali, per sistemi antifurto, sirene, accensione luci, cancelli, basculanti. La tecnologia scelta per Vela, garantisce prestazioni avanzate e un’alta affidabilità e rende tale prodotto adatto alla gestione degli impianti antifurto più evoluti, assicurando una protezione ancora più completa. Vela è un prodotto estremamente versatile, adatto ad un’ampia gamma di funzioni, diventando un radiocomando a distanza idoneo per sistemi antifurto, sirene, accensione luci, cancelli e basculanti.
Il firmware sviluppato per Vela è estremamente flessibile e intuitivo, permette funzioni avanzate, come il cambio della modalità di funzionamento, in modo indipendente per ciascun canale. Ogni canale è impostabile come monostabile, bistabile e temporizzato ed è inoltre possibile memorizzare liberamente i 4 pulsanti di ogni telecomando su una o più uscite. Il nuovo radiocomando di Venitem impiega un filtro SAW per migliorare la selettività e sopprimere i disturbi fuori banda, integra un affidabile alimentatore ad ampio campo di utilizzo, con filtri antidisturbo e protezione sovratensioni sulle linee di alimentazione. Inoltre, il ricevitore Vela vanta funzioni di decodifica, autoapprendimento telecomandi e filtro digitale antidisturbo, migliorando ulteriormente le performance radio.
Come da tradizione Venitem, il telecomando presenta un’estetica estremamente curata ed originale. Compatto ed ergonomico, regala una piacevole sensazione di maneggevolezza e forza che, unita ad un design accattivante e alla possibilità di scelta di vari colori, rende tale telecomando il trasmettitore ideale per chi voglia abbinare all’impianto antifurto un comando a distanza efficace.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
