Hard Top Besenzoni - L’innovativo tetto apribile con diverse possibilità di movimentazione
Sarnico (BG), 2009 - Besenzoni incrementa la propria offerta di componenti e accessori nautici nell’area Custom, con Hard Top: il tetto apribile con diverse opzioni di movimentazione.
Come tutti i prodotti customizzati Besenzoni, Hard Top è un accessorio modulare che può essere richiesto in differenti misure ed adattato ad imbarcazioni di diverse dimensioni. Soluzione funzionale e tecnologicamente avanzata, è disponibile con movimentazione idraulica ed elettrica a seconda delle esigenze. Il top può essere realizzato in diversi materiali: cristallo, plexiglass o vetroresina; combinabili tra loro, per ottenere un risultato originale e di sicuro impatto estetico. I pannelli,inoltre, possono essere protetti da una particolare pellicola vinilica che filtra i raggi UVA e UVB riparando la dinette dal calore e, in parte, anche dalla luce. L’Hard Top è dotato di un controllo elettronico che gestisce la velocità di esercizio e le pressioni di chiusura, grazie ad un sofisticato software con autoapprendimento dei parametri. Grande attenzione per la sicurezza con un dispositivo che prevede un sistema di sgancio rapido in caso di avaria.
L’Hard Top è una delle soluzioni Besenzoni che abbinano caratteristiche tecniche incomparabili e funzionali con un’estetica sempre elegante e moderna. Grazie alla divisione Custom, dotata di un ufficio tecnico all’avanguardia e di un’area produttiva dedicata, all’interno dell’azienda, Besenzoni è in grado di seguire tutte le fasi del processo produttivo: dalla progettazione al prodotto finito; l’azienda affianca e supporta gli architetti e i cantieri nautici al fine di realizzare prodotti atti a risolvere le particolari esigenze del committente, studiati ad hoc per essere sofisticati e competitivi nel mercato globale.
Besenzoni si dimostra, ancora una volta, portabandiera del genio e della creatività “Made in Italy” nel mondo della nautica.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
