Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Allview entra sul mercato dei notebook con il modello APC D425 approfondimenti

Allview annuncia il lancio del notebook Allview APC D425 con una diagonale di 13,3”, processore Intel Atom D425 e un disco fisso di 320 GB. Il nuovo modello è un notebook pratico dedicato all’uso quotidiano quello che lo raccomanda a tutti quelli che desiderano uno strumento di lavoro ultraportatile.  

“La diversificazione del portafoglio di prodotti viene in base a uno studio dettagliato del mercato di prodotti IT ed elettronici, il modello rappresenta l’equilibrio perfetto tra i bisogni dei consumatori e il bilancio medio del quale disporrebbe per il suo acquisto”, ha dichiarato Silvia Soare, Marketing Manager.
 
APC-D425 ha un design hardware ottimo per notebook. Il processore D425 si basa su due thread che assicurano un consumo ridotto e un trasferimento di processi ottimizzato. Questo fa parte dalla gamma di processori Intel progettati soprattutto per notebook, la gamma Atom.

Più dettagli e informazioni tecniche del nuovo prodotto troverete sul sito del produttore, www.allviewmobile.com. 



Persona di contatto: Andra BLAJ, Manager PR, tel. 0040268337085

Chi siamo:
Allview è una compagnia romena costituita nel 2002, produttore e distributore di telefoni cellulari Dual SIM e prodotti elettronici.
I telefoni Allview offrono la possibilità di separare le conversazioni del business da quelle personali, oppure effettuare chiamate in diverse reti ai costi più bassi. Per altre informazioni vi preghiamo di visitare il sito della nostra compagnia all’indirizzo www.allviewmobile.com


Comunicato di Avatar di AllviewMobileAllviewMobile | Pubblicato Giovedì, 20-Ott-2011 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile