Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

XTEL parla anche Tedesco approfondimenti

Dopo Iberia e Francia, il leader europeo si espande sui mercati di lingua tedesca

A pochi giorni dall’annuncio di novità legate al prodotto, il lancio della versione Touch della suite Sales Master One, XTEL svela un nuovo tassello della propria strategia di internazionalizzazione.

Grazie all’arrivo in azienda di Andreas Enders, International Sales Manager, si inaugura infatti ufficialmente la presenza di XTEL sul suolo tedesco.

Si tratta della terza apertura di una sede sul territorio europeo in tre anni: risale al 2009 il lancio della sede di Barcellona, mentre nel 2010 sono stati aperti gli uffici di Parigi.

Andreas Enders, responsabile dello sviluppo dell’area geografica che comprende Germania, Austria e Svizzera tedesca, vanta un’esperienza quasi ventennale nel settore delle soluzioni orientate al mercato del largo consumo. Un profilo dedicato al mondo del marketing e delle vendite che, prima dell’arrivo in XTEL, ha ricoperto ruoli di rilievo in SAP, CAS – dove è rimasto per più di dieci anni – e per ultimo Promax presso la quale ricopriva, la posizione di responsabile per l’Europa centrale.

“Sono convinto che lavorare all’espansione internazionale di XTEL nei mercati tedeschi sarà una sfida molto stimolante. Sono veramente contento di essere diventato parte di una realtà in ascesa e all’avanguardia” dichiara Andreas Enders.

“L’esperienza che Andreas ha accumulato negli anni - sottolinea Alessandro Bosi, Managing Director di XTEL –, unita alle nostre capacità e competenze distintive, sarà importante per avere successo in un mercato complesso e conteso come quello dell’area DACH, molto importante per i nostri progetti a lungo termine. Siamo conviti che otterremo ottimi risultati”.

Approfondimento: http://www.xtelgroup.com
Comunicato di Avatar di mvivianimviviani | Pubblicato Giovedì, 03-Nov-2011 | Categoria: Tecnologia
Tags: xtel, dach
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile