Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

GUARDARE E REGISTRARE LA TV DIGITALE DIVENTA SEMPRE PIU’ SEMPLICE CON HAUPPAUGE!! approfondimenti

Guardare e registrare la TV digitale diventa sempre più semplice con Hauppauge.

Il nuovo MyTV 2GO-m, dalle dimensioni ultra-light, permette infatti di guardare e registrare la TV digitale in chiaro in diretta su iPad, iPad 2 e iPhone 4S .

Grazie alla tecnologia state-of-the-art, è possibile infatti guardare la TV quando e in qualsiasi posto sia disponibile un segnale DVB-T.

Molto semplice da installare ed utilizzare; basta collegarlo nel connettore power del vostro nuovo Ipad, iPad 2 e iPhone 4S, scaricare l’applicazione gratuita dall’Apple store ed effettuare la scansione dei canali.

MyTV 2GO-m dispone di un’antenna integrata, che riceve appunto i segnali TV DVB-T , include un sistema di EPG integrato nell’applicazione, ovvero una guida che permette di visualizzare a video i palinsesti dei programmi TV, ed inoltre con myTV 2GO-m, è possibile il Time Shifting.

MyTV 2GO-m acclude una batteria interna che permette di guardare la TV fino a 9 ore, con un iPad ad esempio, in modalità aereo.

E’ Un sintonizzatore TV, che consente di guardare la TV per diverse ore e in qualsiasi posto, nonostante le sue dimensioni ridotte; pesa infatti circa 20 gr, simile ad una chiavetta USB, dal consueto design elegante che contraddistingue e rende Hauppauge, leader mondiale sul mercato dei sintonizzatori TV.

MyTV 2 GO-m non richiede un contratto telefonico/internet, ossia un DataPlan per guardare la TV.

La ricezione è illimitata Freeview direttamente sul vostro dispositivo; vi basterà quindi collegarlo, scaricare l’App gratuita ed effettuare la scansione dei canali.

In tre passaggi, il myTV 2GO-m sarà pronto per essere utilizzato!!!

 

Prezzo indicato per la vendita al pubblico: euro 99,90

Comunicato di Avatar di gaiahauppaugegaiahauppauge | Pubblicato Giovedì, 27-Set-2012 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile