Lisam sarà a Eima dal 7 all’11 novembre 2012
L’azienda Lisam si sta preparando per Eima 2012, Esposizione Internazionale di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio, che si terrà alla Fiera di Bologna dal 7 all’11 novembre.
I 138 metri di superficie espositiva dedicati all’Eima saranno suddivisi in 4 saloni tematici: componentistica, tecnologia, energia ecosostenibile e giardinaggio.
L’azienda imolese parteciperà all’evento assieme a industrie costruttrici provenienti da 40 paesi, per una fiera che prevede visitatori da 140 paesi.
Lisam si occupa da oltre 40 anni di produzione e vendita di attrezzature per la potatura e la raccolta delle olive: forbici manuali e pneumatiche, seghetti pneumatici, pettini abbacchiatori elettrici e pneumatici, una vasta gamma di compressori, oltre ad una serie di accessori indispensabili, come aste di prolunga, adattatori, avvolgitubo e serbatoi supplementari. Compito di Lisam è far sì che questi strumenti migliorino di anno in anno, per rendere sempre più agevole e produttivo il lavoro degli agricoltori.
Il 2012 è stato dedicato al rinnovamento completo dei pettini abbacchiatori pneumatici per la raccolta delle olive. Realizzati in titanio, magnesio e tecnopolimeri, materiali innovativi, leggeri e resistenti, gli abbacchiatori pneumatici di Lisam sono efficaci e produttivi durante tutta la stagione di raccolta delle olive. I nuovi modelli di abbacchiatori pneumatici sono stati modificati in modo da ottenere prestazioni superiori a quelle precedenti: per questa ragione, devono essere utilizzati ad una pressione massima di 7-8 Bar. In questo modo si riducono notevolmente i consumi.
Fanno parte della gamma di abbacchiatori pneumatici Lisam il nuovissimo modello V8 Evo, con astine intercambiabili; il sempre più potente e leggerissimo V8 Titanium (720 grammi per 2.000 battiti al minuto); l’abbacchiatore V7 Turbo, dotato di astine dalla punta arrotondata; Mg Turbo, con astine intercalate, ed Mg Magnesium, compatto e maneggevole. Ognuno di questi abbacchiatori è dotato di rastrelli a ventaglio che simulano il movimento della mano: insinuandosi tra le chiome intricate dell’olivo, i rastrelli dell’abbacchiatore riescono a raccogliere tutte le olive, persino quelle più piccole e resistenti.
Gli abbacchiatori pneumatici Lisam sono strumenti affidabili che garantiscono una raccolta delle olive sicura e produttiva.
Se vuoi scoprire la nuova gamma di pettini abbacchiatori pneumatici prodotti da Lisam, vieni a trovarci in occasione dell’Eima, alla Fiera di Bologna dal 7 all’11 novembre 2012, al padiglione 34, stand D8.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
