Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Bolletta on-line : è ora di pensare “verde” approfondimenti

Vantaggioso sia per le Utilities che per l’ambiente, l’applicazione  Bolletta on-line  di Data Management consente alle aziende non solo di ridurre l’uso della carta risparmiando sui costi, ma di fare qualcosa di concreto per la tutela ambientale.

La Bolletta on-line  parte dalla  gestione della richiesta  di invio bolletta digitale: chi  esprime l’adesione a ricevere la bolletta via email,  verrà censito sull’applicativo e da quel momento sarà escluso dall’invio della bolletta postale. Si passa poi alla stampa delle bollette in formato pdf - con l’eventuale bollettino di pagamento- corredate da file indice per la memorizzazione sui sistemi di gestione documentale elettronica.  Data Management, con il proprio Centro Stampa, può proporre evolute soluzioni per i servizi di stampa/ristampa, massiva e singola, cartacea e in vari formati elettronici, corredate da servizi opzionali quali la gestione dei layout, la produzione dei cd/dvd auto consistenti, fino alla completa gestione della conservazione sostitutiva a norma di legge.

Per finire, le bollette digitali popolano lo sportello on line ETICA,  per il download controllato direttamente dal cliente che, ad ogni nuova  bolletta, verrà avvisato  con l’invio automatico di una email. Oltre a ciò, è disponibile l’integrazione con la stampa digitale delle bollette, anche di stampatori diversi da Data Management. Abbiamo realizzato così una soluzione che garantisce la gestione totale di processi e applicazioni interessati dalla Bolletta on-line, assicurando l’integrazione con le componenti già presenti presso l’Utility e con quelle  di Billing e Front Office, per dare accesso diretto dalle form degli applicativi, alle immagini dei documenti.

E voi che aspettate?

Comunicato di Avatar di datamanagementdatamanagement | Pubblicato Venerdì, 25-Set-2009 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile