Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Arriva Fidati, il nuovo termometro a proiezione di Joycare approfondimenti

Si chiama Fidati ed è un nuovo prodotto tutto italiano, un termometro a raggi infrarossi che proietta la temperatura direttamente sulla fronte del paziente: basta puntarlo e premere il tasto di rilevazione.
Il termometro è una delle novità tecnologiche del gruppo Joycare, Fondato 14 anni fa ad Ancona,è tra i leader italiani nella commercializzazione di articoli per la cura della persona, l'infanzia, il benessere. Presente in 33 Paesi del mondo, il gruppo ha chiuso il 2013 con 7 milioni di euro di fatturato e prevede, per il 2014, una crescita a due cifre grazie all'apertura di nuovi mercati in Medio Oriente e Sud America. 
Il sistema di misurazione Fidati, protetto da una serie di brevetti internazionali, è estremamente preciso, grazie ad un esclusivo dispositivo di messa a fuoco: quando l'indicazione della temperatura è compresa all'interno di due punti proiettati, significa che la distanza è quella giusta e la rilevazione non è disturbata dalla temperatura esterna. Il sistema di messa a fuoco è nato per essere usato negli ospedali attraverso strumenti professionali, oggi Joycare porta lo stesso sistema sicuro e affidabile nelle famiglie.
Il prodotto è pensato per permettere di misurare la temperatura dei bambini senza bisogno di svegliarli mentre dorme. Inoltre può essere usato per misurare la temperatura dell’ambiente, degli alimenti e degli oggetti: dalla pappa all'acqua del bagnetto.
Fidati è realizzato interamente in Italia, costruito con componenti elettronici e materie prime selezionate ed altamente performanti. E' già disponibile in Italia nei negozi prima infanzia, nelle farmacie e nella grande distribuzione. All'estero è negli scaffali di Arabia Saudita, Egitto, Dubai, Bulgaria, Spagna, Romania, Francia, Portogallo. Nei prossimi mesi raggiungerà tutte le nazioni.

Comunicato di Avatar di presscompresscom | Pubblicato Lunedì, 17-Mar-2014 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile