Smartphone professionali novità 2014
Cosa ci offre il 2014 in materia di smartphone? Un argomento che sta particolarmente a cuore agli amanti della tecnologia e dei cellulari all’ultima moda. Ci sono infatti quelli del “basta che mi faccia chiamare e mandare sms” e quelli che al contrario vogliono sempre di più e per questo si informano costantemente per conoscere le novità in arrivo. Quelle previste per questo nuovo anno sono tantissime. Vediamole insieme.
Grande l’attesa per il nuovo HTC ONE 2 (M8), dopo l’enorme successo ottenuto lo scorso anno dalla prima versione. Il nuovo smartphone ha in dotazione uno schermo LCD IPS da 5 pollici con risoluzione Full HD da 2560 x 1440 pixel e con una densità di 586 ppi. Il sistema operativo è Android 4.4 KitKat con interfaccia proprietaria Sense 6.0, doppia fotocamera e memoria interna estendibile con microSD.
Gli fa compagnia il nuovo nato in casa Samsung: il Galaxy S5. Monta un display da 5,1 pollici Super AMOLED in FullHD, sistema operativo Android 4.4.2, fotocamera da 16 megapixel con la capacità di video-registrare in 4k HD.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
