Nuovi Mixer Audio "Designed in Italy"
Il costruttore Emilano di diffusori acustici blasonati ed esportati in tutto il mondo ha iniziato la distribuzione di una nuova serie di mixer audio diseganti ed ingegnerozzati in Italia.
I Mixer dispongono di 6,8,10 o 12 canali e si chiamano Livepad!
La serie LIVEPAD di RCF si distingue per la sua alta qualità audio grazie alla presenza di compressori ed effetti come su questo modello..
Sul Livepad 8CX è infatti presente un multieffetto con 99 Preset per gli effetti dsp a 24 bitNotevole è stata la ricerca dedicata alla progettazione di un suono perfetto e trasparente, con preamplificatori microfonici di qualita' e compressori installati sui canali microfonici, si garantice un'ottima resa e pulizia sonora.
L'equalizzatore a tre bande sui canali mono e a due bande sui canali stereo hanno un intervento molto efficace,grazie alla scelta della frequenza di intervento che permette all'utente di elaborare il segnale di ingresso in modo professionale.
Ogni mixer L-PAD da otto canali in su, incorpora uno slot (il LIVEPAD) per l’inserimento di un modulo opzionale da scegliere, per il momento, tra tre: un lettore .mp3 che legge materiale di programma da una chiavette USB; un lettore/registratore .mp3, per la registrazione direttamente ad una chiavetta USB; e, infine, un modulo Bluetooth che permette la mandata di un playlist audio da un dispositivo Bluetooth, come uno smartphone o tablet, direttamente per la riproduzione tramite il mixer.
Su questi modello e' quindi possibile installare la scheda opzionale LIVEPAD che vedi come articolo correlato.
Tutti i mixer della serie Livepad sono sottoposti a quattro tipi di test approfonditi per garantire la qualità strumentale.
Al termine del processo di produzione vengono testati nuovamente,attraverso una prova di ascolto e sottoposti ad un test di controllo qualità estetica per cercare l'eventuale presenza di difetti quali graffi o ammaccature.
Tutto questo per garantire un elevato livello di affidabilità.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
Iscriviti

Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti