Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Creare un'applicazione, il miglior modo per guadagnare velocemente approfondimenti

Avevo mille idee per fare soldi e poco tempo per svilupparle, eppure il mercato della telefonia mobile in continua espansione forniva l'occasione adatta per azzardare!

Ultimamente e anche da alcuni anni a questa parte l'intero settore dei cellulari sta avendo un periodo d'oro che ha subito un incremento gigante con l'arrivo sul mercato degli smartphone. Se prima erano un'esclusiva di chi poteva permettere di spendere centinaia e centinaia di euro, con l'avvento dei modelli più economici il mercato si è allargato ulteriormente abbracciando un bacino sempre più ampio di utenze.

Era il momento di agire, ora o mai più mi sono detto!

La mia idea consisteva nello sviluppo di alcune applicazioni che potevano cambiare il mondo e il settore, idee giuste che avevo in mente da un po' di tempo ma non avevo le conoscenze informatiche per poterle realizzare. Chiedendo ad amici che lavoravano nel settore mi sono fatto consigliare uno dei migliori siti di sviluppo app che ha potuto darmi una mano e dei consigli professionali per la loro realizzazione.

Si tratta di creareapp.net , un'azienda specializzata nel settore che vanta la realizzazione di numerose applicazioni famose che sono quotidianamente in uso da parte di milioni di persone.

La loro professionalità nel campo si è rivelata preziosa per il lavoro che stavo andando ad intraprendere, inizialmente pensavo di poter riuscire a fare tutto da solo, e mi sbagliavo di grosso! Non avevo idea di tutto ciò di cui mi dovevo occupare, la parte informatica era solo la punta dell'iceberg. Grazie a crearepp.net sono riuscito a far uscire il mio prodotto in poco tempo e con una spesa contenuta di solo 500 euro che si è ripagata da sola dopo appena due settimane di commercio.

A quel punto non ho potuto far altro che puntare sempre di più su questo campo e nel giro di poco tempo ho sviluppato altre due applicazioni che hanno riscosso molto successo. Non sarò diventato miliardario, quello è vero, però sono riuscito a sfondare in questo campo e sto cercando di farlo diventare un lavoro a tempo pieno. Non mi pare poco al giorno d'oggi riuscire a lavorare in un settore che piace e che da molte soddisfazione.

Approfondimento: http://www.creareapp.it
Comunicato di Avatar di marketingseomarketingseo | Pubblicato Venerdì, 24-Ott-2014 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile