Vai a un festival estivo? Prima passa da EMP
Parte l’iniziativa “Rock the Summer Party” – tutto quello che ti occorre per vivere al meglio i tuoi festival rock lo trovi su EMP
Milano, 18 maggio 2015 – Con l’arrivo dell’estate parte la stagione dei festival rock e EMP ha pensato di rendere ancora più memorabile l’esperienza dei fan che anche quest’anno seguiranno le loro band preferite in giro per l’Italia e l’Europa.
Col caldo si ripropone l’esigenza di alleggerire l’abbigliamento e di mantenere fresche le bevande: con questa considerazione in mente, EMP ha scelto di proporre ai propri clienti una selezione di prodotti e merchandising pensata per chi non vuole mai rinunciare al proprio stile, nemmeno quando è lontano da casa, grazie all’ampia scelta di zaini e borse da viaggio.
Dalla combinazione maglietta-shorts della tua band preferita, al beer raft galleggiante per le ore di relax in piscina, passando per la carbonella personalizzata e il secchio da ghiaccio per il barbecue e le birre a corredo, il sito di EMP offre tutti i prodotti indispensabili per celebrare le giornate e le sere estive all’insegna del rock.
“Nessun rock festival è completo senza la convivialità di una grigliata e di qualche birra in compagnia”, spiega Alberto Gaglio, country manager di EMP Mailorder Italia. “Per quest’estate i nostri clienti potranno tenere viva l’atmosfera anche quando sono finiti i concerti, e per i soci del Backstage Club vi sono ulteriori vantaggi”.
Scopri i vantaggi del Backstage Club e l’intera offerta di EMP - che comprende abbigliamento, accessori, merchandising, gadget, supporti musicali e tanto altro ancora - al sito www.emp-online.it.
EMP
EMP Mailorder Italia è la filiale italiana di EMP Merchandising, azienda che da oltre 25 anni opera in Germania ed in Europa ed è un punto di riferimento per tutto il merchandise del vecchio continente. Sponsor dei maggiori festival europei, EMP ha un moderno centro logistico in Germania da dove partono migliaia di spedizioni ogni giorno e milioni di cataloghi ogni anno. EMP opera direttamente anche in Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo, oltre che in tutto il mondo con il catalogo internazionale.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
