Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Controllo Targhe: I Comuni si attrezzano approfondimenti

Il bilanciere della lotta alla sicurezza stradale pende verso le Pubbliche Amministrazioni, il motivo? molti Comuni stanno prendendo le misure contro il sempre più alto numero di veicoli che transitano senza assicurazioni. Da tempo ormai l'azienda SELEA realizza prodotti di controllo targhe utili per la lotta a questi fenomeni e pare sia riuscita a creare qualcosa di veramente interessante. 
I prodotti di cui parliamo sono ovviamente i prodotti TARGHA, telecamere IP con OCR utili per il controllo targhe, questi prodotti hanno la capacità di segnalare a un centro operativo tutte le targhe dei veicoli che transitano in prossimità delle telecamere, riuscendo a stabilire con esattezza quali veicoli sono abilitati alla circolazione e quali no, questi prodotti riescono quindi a segnalare quali veicoli non sono assicurati, quali non hanno effettuato revisioni e quali risultano in fermo amministrativo o rubati. 
L'azienda SELEA presta inoltre attenzione anche ai veicoli che trasportano merci pericolose, creando TARGHA 704 TKM, una telecamere che funziona esattamente come le telecamere di controllo targhe, con la differenza che TARGHA 704KTM riesce a identificare, tramite la lettura delle tabelle ADR in automatico e la lettura delle targhe, i veicoli che trasportano merci pericolose. Anche questo prodotto, come gli altri non ha bisogno di particolari manutenzioni!

Comunicato di Avatar di simonelucesimoneluce | Pubblicato Martedì, 26-Mag-2015 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile